backvirwama Admin replied

348 weeks ago

Sword Art Online

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come qualcuno che ha visto entrambi i lati delle guerre di fiamma, e ho visto la serie per un totale di 4 volte dopo il mio primo turno, devo dire che Sword Art Online merita pienamente l'amore che sta ottenendo. <br/> < br /> Storia: per coloro che hanno sentito parlare di questo anime, la premessa è praticamente una conoscenza comune ormai. Il giorno del lancio, 10.000 giocatori del primo VRMMORPG: Sword Art Online, ricevono notizie sull'oscuro segreto di Aincrad: non sono in grado di disconnettersi e una morte in gioco equivale a una morte nella vita reale. Nonostante l'idea generale che otterresti dal primo episodio, la storia in realtà si rivolge a un tema più significativo di esplorare l'impatto psicologico sugli individui ed esplorare ciò che è reale quando la linea tra realtà virtuale e realtà inizia a sfumare. In realtà finisce per essere abbastanza spensierato e ha un tocco di fetta di vita in alcune aree e affronta alcuni soggetti permalosi nel nostro mondo, come il PTSD, il tutto mantenendo comunque un suspense emotivo e suspense per gli archi che li hanno. Ci sono molte lezioni di vita da prendere da questo anime, ma pensiamo di analizzarlo se vuoi trovarle tutte. Ci sono molti colpi di scena in tutta la serie e alcuni dei suoi principali punti di forza stanno affrontando il modo in cui certi avvenimenti sono possibili nella storia e fanno presagire elementi della trama che di solito vengono portati a termine in archi successivi. C'è molta esposizione sulle regole del mondo e alcuni degli elementi della trama più confusi attraverso il dialogo, quindi se stai mirando a comprendere appieno la storia, è necessario prestare attenzione. Tuttavia, alcuni dei dettagli più fini sono solo nei romanzi di luce, quindi se sei ancora interessato a comprenderlo pienamente, il tempo deve essere dedicato alla loro lettura. Vale anche la pena ricordare che alcune trame possono essere cliché, come l'obiettivo principale di Fairy Dance, e possono avere scene scomode. 10/10 per una narrazione generale. Arc 1-Aincrad: 10/10, Arc 2- Fairy Dance: 7/10, Arc 3-Phantom Bullet: 9.5 / 10, Arc 4-Calibur e Rosario della mamma: 6/10 per Calibur, 10/10 per Rosario della mamma. <br/> <br/> Animazione e suono: niente di meno di un capolavoro in entrambe queste categorie. I mondi MMO sono a dir poco mozzafiato. Che sia il Medioevo come Aincrad, la mitologia norrena ispirata ad Alfheim, o il mondo Cyberpunk di SBC Glocken, ci sono molti mondi in cui perdersi in questo anime. La colonna sonora è del sempre talentuoso Yuki Kajiura, noto per il suo lavoro in Madoka Magica e Fate / Zero, e, manco a dirlo, si adatta al tono dell'anime e alle situazioni. La voce recitante, a mio parere, è stata fantastica tra i sottotitoli inglesi e quelli inglesi. 10/10 per entrambi. <br/> <br/> Personaggi: questa categoria è ciò che mi ha venduto e cementato Sword Art Online nella mia serie anime preferita # 1. I personaggi principali sono pienamente realizzati, sia nella caratterizzazione che nello sviluppo del personaggio. Ne parlerò solo in pochi perché coprire i 5 principali per gli archi individuali focalizzati su sarebbe un po 'troppo lungo. Kirito è un introverso, maleducato in occasioni, ma un individuo molto gentile che riesce ancora a soffrire di un grave senso di colpa nel corso della serie per motivi che non voglio rovinare, e cresce come persona durante le sue avventure nei mondi MMO . Asuna, a mio parere, non ha ottenuto abbastanza credito, credo che lei meriti come personaggio. È propositiva alla trama, dolce, abbastanza intelligente, ma irascibile e ha difficoltà a parlare nella sua mente di fronte all'autorità legittima. I personaggi secondari, che sono stati messi da parte poco dopo aver ottenuto il tempo sullo schermo, sono stati divertenti. Alcuni di loro hanno uno sfondo semplice e non sono all'altezza dei personaggi principali in termini di profondità, ma hanno tutti personalità adatte a loro, e gli episodi fanno in modo di farti conoscere il loro posto nel mondo, principalmente per rendere il mondo sentirsi più vivi. 9/10 per SAO I, 10/10 per SAO II. Valutazione complessiva per categoria: 10/10 <br/> <br/> Piacere: non è il mio anime preferito in assoluto per niente. È una serie fenomenale e non dovrebbe essere superata a causa di una controversia che personalmente considero ridicola. 10/10 <br/> <br/> Complessivo: 9.5 / 10 per SAO I, 10/10 per SAO II. Complessivamente per l'intera serie: 10/10 <br/> <br/> Se ami romanticismo, thriller, slice-of-life, azione e avventura con messaggi significativi sparsi ovunque, e non preoccuparti di una serie che affronta temi delicati con un paio di scene scomode, consiglio vivamente di controllare Sword Art Online.
Comincerò col dire, non scrivo recensioni per le cose. Tuttavia, dopo aver terminato questa serie, ho sentito che dovevo farlo per renderlo giustizia. Questo è stato uno degli spettacoli più avvincenti che abbia mai visto, non solo includendo le animazioni. È stato molto breve, ma in quel momento ha sviluppato i personaggi al punto che eri completamente investito nelle loro vite e cosa sarebbe successo dopo. Le scene d'azione erano ciò che ho iniziato a osservare ed erano grandi, ma per la prima volta ho sperimentato qualcosa che non mi sarei mai aspettato. Ho legittimamente apprezzato l'aspetto romantico dello show. Il 99% delle volte scrivo stereotipati romanzi d'anime e li metto lì per placare una certa demografia. L'arte della spada è diversa. Ti mantiene costretto a guardare di più e radicare la relazione tra i personaggi, senza nulla togliere alla globale azione & quot; messa a fuoco. Ho rivisto nuovamente la serie e probabilmente lo farò di nuovo nel prossimo futuro.
Molti dei miei amici che hanno visto questo anime mi hanno suggerito questo. <br/> <br/> Dopo aver visto un'intera stagione di Attack on Titan, ho anticipato che questo sarebbe stato stellare come dovrebbe essere. Questa valutazione media per il titolo su questo sito Web è un solido 8 su 10, che non è poi così male. Così ho collegato il mio account Crunchyroll e ho iniziato il mio secondo viaggio nel tema dell'universo digitale. <br/> <br/> Fu allora che mi resi conto che non valeva la pena di finire, o forse anche di guardare. <br/> <br/> Ora, per iniziare: <br/> <br/> Francamente, chiaramente non sono un fan di ecchi. Osservare i colpi di testa e gli angoli della gonna della biancheria intima femminile non è stata un'esperienza piacevole per qualcuno come me che è nuovo a guardare gli anime. A volte mi interrogo su quanto orrendi gli scrittori possano pensare a una ragazza che è stata quasi molestata da una pianta vivente. Ho capito, è un servizio di fan, ma non tutti sono interessati a quella roba. <br/> <br/> Passando al concetto, potresti notare che chiaramente non è originale. E 'fortemente derivato dal franchise di Matrix, ma l'unica differenza lampante è che oltre a svolgersi all'interno di una civiltà distopica, si sta semplicemente svolgendo all'interno di un videogioco di realtà virtuale. Con ambientazione medievale. <br/> <br/> Quello che non mi piace di più degli elementi di questo anime è il modo in cui ogni personaggio femminile si innamora e diventa infatuato del protagonista principale, Kirito. Comincia a perdere la sua suspense: che le vite dei giocatori sono minacciate da qualcuno che chiaramente dimentica il motivo. È esasperante rendersi conto di come ogni episodio viene deviato dall'ambigua storia d'amore o da qualsiasi altra cosa che non sia correlata alla premessa principale. <br/> <br/> Non posso davvero dire se gli scrittori sanno come intrattenere coloro che sono nuovi agli anime. È invece disseminato di servizio di fan. <br/> <br/> Non mi piaceva questo anime. Mi è piaciuta l'animazione, a parte i cliché. Ma gli scrittori dovrebbero davvero ricostruire la trama.
Sword Art Online. Quando ho sentito per la prima volta il nome, il mio primo pensiero non era che si trattasse di un anime, sembrava che tutti quei social games online vedessero annunci come Trivian o Fusion Fall. Se hai pensato qualcosa del genere, in realtà non sei troppo lontano dalla verità. L'anime è basato su un ragazzo di 14 anni soprannominato Kirito che era un beta-tester per una svolta virtuale nel gioco sociale online virtuale inventata nel prossimo futuro. Il gioco specifico si chiama Sword Art Online, un MMO VR brillantemente progettato concepito dal genio, Akehiko Kayaba. Kirito era apparentemente un beta-tester per il gioco. Lui è tutto sui giochi ed è piuttosto il professionista. Chi avrebbe pensato di essere un geek del gioco ti avrebbe salvato la vita. Le migliaia di giocatori in tutto il mondo che hanno effettuato l'accesso a SAO accedono ai loro menu e scoprono che l'opzione Esci è scomparsa. Imparano che il creatore ha scelto di realizzare il suo sogno per costruire un mondo del suo disegno in cui poter regnare. Se un giocatore muore lì, muore IRL (nella vita reale) e se il loro copricapo viene rimosso IRL morirà anche loro. Kirito generalmente vive la sua vita nel gioco da solista. Almeno prova a immaginare i giochi normali e vedrai come è il mondo di SAO. Like the Sims! <br/> <br/> Promozione, promozione promozione … È davvero importante negli anime, specialmente quando il Manga non è nemmeno SJ. Tra gli anime che sono nuovi e non così popolari, SAO è sicuramente tra i migliori. Infatti, tra anime abbastanza nuovi, è paragonabile a, diciamo, Kill La Kill (non ne so nulla), Akame Ga Kill e forse anche Attack On Titan. Ma come ho detto, promozione. Ci sono così tanti momenti in SAO che faranno apparire lo spettatore, & quot; OMG non l'ha fatto solo! " O & quot; Whoa, cosa è successo! & Quot; Una delle cose principali che adoro, soprattutto il primo tempo, è che puoi farcene completamente relazionare se hai abbastanza esperienza di gioco.Come formare partiti con altri giocatori o come nei giochi molte cose non sono fatte in modo completo, come in quei giochi di cucina quando in realtà non si taglia il cibo in quel modo ma si sposta il coltello una volta sola o quei momenti in aperto -Giochi mondiali quando vaghi per caso in una stanza trappola o in territorio nemico. O come ci sono sempre quegli oggetti nei videogiochi che non possono essere manomessi come l'arbitro in un gioco di combattimento o un edificio sullo sfondo (oggetti immortali). Ci sono anche livelli, stadi e battaglie di boss pazzi con barre della salute, buoni giocatori, giocatori rossi, soldi ed ecc … Ci vogliono due delle cose che amo di più al mondo (Videogiochi e Anime) in una. C'è abbastanza suspense e tanta storia d'amore. L'azione è anche ben fatta ed epica nei combattimenti principali mentre i personaggi lottano per guadagnarsi da vivere e sopravvivere in questo nuovo mondo. Può essere piuttosto triste ed emotivamente imballato a volte, rendendo la serie ancora più drammatica mentre i personaggi combattono per battere il gioco e liberarsi di SAO e saperne di più sulle ragioni delle azioni di Akehiko Kayaba. Ci sono alcuni momenti davvero divertenti, epici e strappalacrime. Il primo semestre è così doloroso. La seconda metà sfortunatamente può infastidire alcuni spettatori in quanto non è così emozionante, seria (almeno fino alla fine) o interessante. La seconda parte sembra davvero più come un gioco di Super Mario. Tutto sommato, è una serie indubbiamente pazza, preferibilmente la prima metà per me, ma non troppo. Sono combattuto tra un 9 e un 10 qui. Tutto sommato, oltre a migliorare il punteggio attuale, sarò figo. Nel complesso, non sono sicuro di chi sia più brillante per la loro creazione: Kayaba o il creatore della serie Reki Kawahara! SAO = 10/10!
Questo è probabilmente l'anime più sopravvalutato di tutti i tempi.Gli amici a scuola mi infastidiscono nel guardarlo e quando l'ho fatto, ho pensato perché lo sto guardando. <br/> <br/> La trama è un cliché e la trama è la stessa in ogni episodio (C'è una ragazza che è in guai e Kirito la aiuta). <br/> <br/> Il combattimento è brutto e la trama è terribile. Hanno reso Kirito troppo forte ed è fondamentalmente un Harem perché a tutte le ragazze piace. Sono anche passati dal livello 1 al livello 22 in un episodio e perché i creatori del gioco hanno bloccato le persone in un gioco? Qual era il punto di ciò? Questo anime è stupido e non guardarlo.

The year is 2022, and gamers have lined up on launch day for Sword Art Online, a hotly-anticipated MMORPG that lets players connect to an immersive virtual reality world with special helmets called Ne
Sucker Punch full movie in italian 720p downloadCommando Black Tigers scaricare filmIl giorno della luna nera full movie in italian free download mp4Jazbaa full movie hd 1080p download kickass movieTerra di confine - Open Range full movie in italian free download mp4the Detective Conan: … E le stelle stanno a guardare italian dubbed free downloadEl Chucho Qui n Sabe movie free download in italianBeyond the Boundary movie free download hdLa leggenda del drago rosso full movie hd 1080pDownload Jurassic World: Return to Isla Sorna full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.