backvirwama Admin replied

348 weeks ago

Squadra Emergenza

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non è in grado di guardarlo ogni giorno ma lo trova comunque divertente. Per quanto alcuni spettacoli fossero grezzi, lo spettacolo è accreditato per aver spinto EMS incendiati a fuoco - Paramedici negli Stati Uniti. Era nella California del sud la scorsa estate e ha fatto tappa alla stazione FD di LA County 127, alias Station 51 … i ragazzi hanno detto che ricevono ancora molte richieste di tour. Sono rimasto deluso nel vedere TV Land abbandonare lo show … al momento puoi vederlo su Cozi TV a mezzogiorno e 1300 ore.
Questo è uno spettacolo che ho avuto modo di guardare la notte da bambino, l'altro era The Rockford Files. Ho amato Emergency e lo faccio ancora oggi, un grande spettacolo che tutta la famiglia può vedere insieme. Molto è cambiato per E.M.T. e Paramedics da quando quello show è andato in onda nel corso della giornata. Emergency è stato uno dei primi drammi medici che ricordo; e sembrava che tutti lo stessero guardando durante la sua sindacazione. Ricordo quando ero giovane i miei amici e fingevo di essere Gage e De Soto. Gage era il mio preferito, ma entrambi si fondevano insieme, e questo è parte del motivo per cui lo spettacolo ha avuto successo. Quello e la realtà delle situazioni; perché non tutti i soccorsi hanno avuto successo. <br/> <br/> Lo spettacolo segue la Station 51, una compagnia immaginaria; ma una vera caserma dei pompieri a Los Angeles, in California. Segue principalmente il Paramedic's John Gage (Randolph Mantooth) della stazione 51 e Roy De Soto (Kevin Tighe). Porta anche nella squadra antincendio della stazione 51, e uno di loro è un vero pompiere. Mike Stoker che è stato abbastanza fortunato da essere coinvolto nella serie. Questo show mi ha ispirato a voler diventare un E.M.T., alla fine sono entrato in Criminal Justice / Safety. <br/> <br/> Ho imparato molto a guardare Emergency, medico saggio in giovane età. Non vedevo l'ora che arrivasse ogni settimana perché era così eccitante e pieno di azione. Emergency ha aperto la strada ad altri spettacoli come E.R., Trauma, Chicago, per citarne alcuni. Uno spettacolo eccellente che ha superato la prova del tempo. <br/> <br/> THX, Kris L. CocKayne
Dubito che ci sia una misurazione scientifica a supporto, ma questa serie ha aiutato con l'accettazione del nostro sistema medico di emergenza che abbiamo oggi. Senza questo, il 911 potrebbe essere stato ritardato nel concetto e nell'implementazione; e molti giovani della prima serie e delle esibizioni in syndication potrebbero non avere alcun interesse a diventare EMT e Paramedici. Oltre l'inconsapevole servizio pubblico, questo spettacolo è eccitante!
L'emergenza è in onda, ora, molto tardi la sera, sulla stazione TV locale. Ed è bello vederlo di nuovo. Prima di Baywatch, questo spettacolo ci ha fornito uno sguardo molto più realistico sulla vita quotidiana di coloro che rispondono quando chiamiamo il 911. <br/> <br/> Anche se alcune delle tecnologie e della terminologia sono obsolete ora, la maggior parte di esse è sorprendentemente ancora in uso! La componente drammatica … che i soccorsi non sempre riescono … è piacevolmente rinfrescante rispetto a Baywatch, dove CPR funziona sempre e nessuno muore a meno che il loro personaggio non debba essere ucciso. Ma c'è anche l'umorismo, proprio come negli spogliatoi dei pompieri e delle stazioni di polizia dappertutto. <br/> <br/> Un piccolo commento sulla mancanza di abilità musicali di Gage lo spinge a prendere le cornamuse, tra le altre cose strumenti, e le battute in corso pratiche giocate da Kelly aggiungono molto all'umanità dello spettacolo. In effetti, sospetto fortemente che la maggior parte degli incidenti descritti nello show siano realmente accaduti. La maggior parte di loro sono fin troppo ridicoli per essere stati inventati da qualche scrittore! <br/> <br/> Un grande spettacolo dei tempi andati. ..se solo loro lo farebbero ora …
Anch'io ho apprezzato molto questo spettacolo da bambino e Adam-12. Ho già segnato il 23 agosto sul mio calendario in modo da poter finalmente avere i miei programmi preferiti su DVD. GRAZIE Universale! Non vedo l'ora di lasciare che i miei figli si divertano con gli spettacoli che mi hanno dato tanto piacere e non devo preoccuparmi che vedano o sentano qualcosa di audace, a differenza degli spettacoli di oggi. Mi diverto con CSI, ER e Third Watch ma ho sempre dovuto registrarlo e guardarlo più tardi quando i bambini non erano in giro. Quando questi spettacoli, Adam-12 e Emergency !, non erano più in corso, ho sempre pensato che il più vecchio, il cornier che questi spettacoli sarebbero stati, se mai li avessi visti di nuovo. Mi sbagliavo. Mi piacciono ancora e riportano sempre bei ricordi della mia infanzia, quando mi sedevo in braccio a mio padre e guardavo.

The creme of Jack Webb action series ran 6 seasons from 1972-1979, inspired by CA legislation signed by Gov. Ronald Reagan on July 14, 1970. The new law paved the way for creation of firefighter param
Final Fantasy XIII movie download hdFast and Furious 6: The Game full movie in italian 720pfree download Vigilante2012 Doomsday movie free download hdThe U an KizEl Cartel de los Sapos movie download hdDownload the Sonic the Hedgehog full movie italian dubbed in torrentBad Boys II sub downloadStolen downloaddownload Blade of the Immortal
Please log in to post a reply.